Pokeria in zona Colonne a Milano
Il poke è il piatto per eccellenza. Sano e gustoso, abbraccia le preferenze e le necessità di tutti. Apprezzato a livello mondiale ha un posto di riguardo nel cuore dei milanesi che da Farê Poke, zona Colonne a Milano, hanno scoperto la Polinesia in chiave golosa e instagrammabile; avete notato la bellezza di una bowl?
Cos’è il poke
Il poke è un piatto tipico hawaiiano, originariamente a base di pesce crudo o marinato. Negli anni e nelle varie nazioni, le proteine di base cambiano, soddisfando così, le preferenze di ognuno ma mantenendo gli impeccabili valori energetici per fare un pieno di omega 3 e altre vitamine, fibre e sali minerali.
Il poke, per i milanesi è la scelta migliore di fast food spezza routine lavorativa. Farê Poke propone due formati per il piatto: regular e large. Il primo comprende due proteine e 4 ingredienti green, il secondo invece, tre proteine e 5 ingredienti green, oltre che riso e/o altro cereale a propria scelta.
Il poke può essere reso più goloso in base ai propri gusti, aggiungendo un topping a scelta. La pokeria propone una vasta scelta di proteine e salse; dalla Teriyaki al guacamole; dalla soia alla vahine e molte altre.
Farê Poke
Farê Poke è una pokeria nata grazie all’amore per la Polinesia. Il team ha alle spalle un lungo viaggio in quel luogo esotico che gli ha totalmente rapiti. Ad oggi, gestiscono un locale caratteristico per colori, odori e sapori polinesiani.
Il piatto fondamentale è il poke, servito rigorosamente in una bowl; ma vi è una lunga lista di piatti tipici tutti da assaggiare per esser catapultati dal primo morso, dall’altra parte del mondo.
Farê Poke è aperto dal lunedì al sabato, a pranzo e a cena; presso Corso Genova, 3 a Milano (MI),