Pokeria in zona Sant’Agostino a Milano
Il poke sta conquistando proprio tutti. Un piatto che unisce equilibrio e gusto, ottimo alleato dell’alimentazione sana. In una bowl di poke sono concentrate vitamine, sali minerali e fibre.
In zona Sant’Agostino a Milano potrete scoprire Farê Poke, una pokeria polinesiana.
Cos’è il poke
Il poke è un piatto polinesiano a base di pesce crudo, proteina principe della portata. Diffuso ormai in tutto il mondo, è uno dei cibi più consumati in Italia. Che sia un pasto da pausa pranzo o un pretesto per cenare in compagnia, il poke è la scelta migliore che si possa fare quando si mangia fuori casa. Un piatto sano ma ricco di gusto.
Da Farê Poke potrete scegliere fra due bowl, la regular e la large. La prima comprende due proteine con l’aggiunta di 4 ingredienti green, la seconda invece, prevede tre proteine e 5 ingredienti green. Ambedue possono essere arricchite con topping a vostra scelta, inclusi semi e perché no, anche proteine.
Le preferenze dei milanesi riguardo le proteine sono tartare di salmone, pollo, tofu, polpo e uovo sodo ma ve ne sono molte altre da scoprire per un poke davvero unico e goloso.
Poke Sant’Agostino Milano
Farê Poke
Farê Poke ha una storia ben radicata. Nel 2001 una famiglia milanese si è immersa nella Polinesia. Un luogo così magico resta impresso nella mente, tanto da stimolarli a ripercorrere un viaggio fra tradizioni, sapori e colori del luogo.
Come? Aprendo un locale dove il piatto forte fosse proprio il poke, ma non solo. Qui troverete una variegata scelta di piatti tipici per poter trovare un angolo di Polinesia nella caotica Milano.
I selezionati per voi sono: ‘insalata esotica’ e ‘insalata di granchio’ appartenenti principalmente a Bora Bora e Moorea.
Farê Poke è aperto tutti i giorni tranne la domenica. La sede è in Corso Genova, 3 a Milano (MI).